SERVIZIO AL CLIENTE

Il servizio clienti inizia identificando le tue specifiche esigenze di produzione; Abbiamo un'Area di ingenieria che analizza e adatta le nostre soluzioni per risolvere i problemi di ogni cliente.
Offriamo Programmi di servizio tecnico su misura per le esigenze del cliente, abbiamo specialisti che accompagnano il cliente dopo l'installazione e insegnano l'uso delle nostre apparecchiature in produzione con un'alta produttività fin dall'inizio.
Tutte le nostre apparecchiature sono dotate del sistema TELESERVICE che ci consente di connetterci con loro dalla fabbrica e fornire servizi tecnici remoti via Internet in tempo reale.
Offriamo una Garanzia ampia ed efficace con portata globale.
 

Richiesta interventi ed ordinazioni ricambi:

Per richiedere un intervento di assistenza tecnica / ricambi sulle macchine o sulle apparecchiature Multipress scaricare il formulario accanto, compilare tutti gli appositi campi
e inviarlo al Servizio Post Vendita MULTIPRESS.


Indirizzo e-mail: info@multipress.it

Italiano

Questo sito usa cookie e consente l’invio di cookie di terze parti; leggi l’informativa cookie policy per ulteriori indicazioni, ed eventualmente negare il consenso all'installazione di qualunque cookie.